Un saluto al 2024 e un buon 2025!
- IlblogdiMaestraSarina
- 7 gen
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 23 apr

Caro Blog, questa volta scrivo direttamente a te...
è un post diverso dagli altri, perchè dopo 10 anni mi sento di dover fare un bilancio.
Quando ho iniziato a scriverti, ero solo una giovane neo mamma, in balia delle emozioni del suo primo postpartum. Non avevo altro da fare, perchè disoccupata, se non la mamma di un Puffo che adesso ha la tua età!
Inizialmente dovevi essere un semplice diario in cui lasciare traccia delle mie esperienze lavorative al nido, oltre che delle disavventure con il Puffo.
L' idea era quella di tenerti tutto per me, come un classico diario, per non dimenticare ciò che avevo sperimentato lavorando al nido e, stavo riproponendo in casa. Invece con il passare del tempo ci siamo aperti al mondo del social, diventando una pagina Facebook , poi una su Pinterest
La vita poi ha continuato a portarci al largo e, dopo la nascita di un secondo Puffo, è arrivata la laurea e con lei le prime supplenze🤩😍 nella scuola primaria!! Così da cosa nasce cosa, la moda del momento ci ha fatto approdare su Instagram , ultimo social di punta in cui ci siamo fermati.
Qui abbiamo conosciuto tante persone, mamme e maestre, che come me condividono la loro passione per i bambini e la didattica.
Ed è così che da semplice diario personale, sei diventato una pagina di condivisione 😂 😅 chi l' avrebbe mai detto 😂.
Ma non è finita!!! Eh no, perché il 2023 ci ha donato un terzo puffo, il 2024 ci ha portato un concorso pubblico e soprattutto la soddisfazione più grande: quella di vincere il RUOLO 🎉☺️🥳.
Perciò caro compagno di vita, perché questo sei mio caro Blog, ora ci attende un 2025 che segnerà la striscia di arrivo 🤣 per la stabilità professionale, ma anche la linea di partenza per il nostro nuovo capitolo:
la vita da Maestra Sarina 😉😊.
Eh sì caro Blog, non potrò più chiamarmi "Tata Sarina" perché da ora in poi sarò MAESTRA SARINA💪🏻🤟🏻🎉 UFFICIALMENTE, non più SUPPLENTE.
Quindi caro Blog, ti devo ringraziare per tutto ciò che hai significato per me finora, per avermi dato la possibilità di lasciare traccia e memoria della mia crescita personale e professionale.
D'ora in poi ti meriti un lungo meritato riposo, perché d'ora in poi mi servirà un upgrade
Ti ringrazio Blog 🙏🏻 alla prossima.
😘 Maestra Sarina
Comments