Pensieri...
- IlblogdiMaestraSarina
- 24 ago 2024
- Tempo di lettura: 2 min
Alla fine siamo riusciti a farti conoscere il mare, caro babyPuffo!
E mentre sono qui, lascio alle onde i miei pensieri...
Ad inizio anno avevi solo 4mesi e ti stavo ancora allattando, poi a 6mesi abbiamo fatto lo svezzamento e "ambientamento" con i nonni, perché io di lì a poco sarei dovuta rientrare a scuola.
Con il passare del tempo sei cresciuto così tanto, che io ne resto sempre incantata.. Come fa veloce la natura e il tempo, eppure mentre sei lì che li vivi, ti sembrano passare lenti?!
Siamo a 11mesi e siamo in attesa di ulteriori metamorfosi da parte tua; di vederti in piedi da solo di vederti poi camminare, ma specialmente di veder apparire i due incisi inferiori, che da un po' di tempo, rendono visibilmente sofferente la tua gengiva😔
E anche per me le cose sono cambiate velocemente. Ad inizio anno ho intrapreso il mio primo concorso pubblico scolastico. Tu eri lì con me, perché prima e/o dopo lo scritto ti dovevo allattare☺️.
Poi sono andata avanti con la prova orale e tra una pappa e l'altra, tra una riunione e una programmazione a scuola, ho creato un PowerPoint per la commissione esaminatrice e superato anche questa ( con te e i fratelli a fare il tifo)..e alla fine mi sono arresa al fatto che non sarebbe voluto dire nulla. Invece la natura aveva già pensato di fare diversamente 🫢 e infatti prima di venire qui al mare è sopraggiunta la notizia di essere risultata vincitrice 🎊🎉🥳.
Così caro mare, ti lascio portare via queste mie emozioni contrastanti e agitate come le tue onde: perché non me lo aspettavo proprio un esito così, perché come sempre mi ero persa nella mia vita, nella mia routine da precaria, che a suo modo mi dava ormai delle certezze e invece... Puff tutto nuovo a settembre!
Ma come si dice " Tutto bene quel che finisce bene" , no?! Almeno per il concorso è andata così..
Comentarios